Video Sito Rai Silverlight Scaricare

Video Sito Rai Silverlight Scaricare Video Sito Rai Silverlight Scaricare

Videeo ringrazio aticipatamente per la risposta e complimenti per il sito, è dql fra i miei segnalibri. A questo punto è tutto pronto, vi basta procurarvi il link di ria Manifest di un video in formato Smooth Streaming per esempio scovando quelli di Video Mediaset e lanciare lo script. SCARICARE VIDEO SITO RAI SILVERLIGHT. Maggio 18, admin Video. Ciao Emanuele, grazie per la risposta. Non riesco a scaricare questo: Attendiamo qualche istante e ci comparirà una nuova finestra in cui non dovremo fare altro che scegliere il formato in cui vorremo salvare il nostro video e la cartella in cui salvarlo. Lianomas Visualizza profilo pubblico Altri. Come scaricare i video silverlight dal sito rai Emanuele Ferrantes Blog. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Giunti a questo punto potete procurarvi una copia dello script smooth.

Nome: video sito rai silverlight
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 29.60 MB

VIDEO RAI REPLAY SILVERLIGHT SCARICARE

Ciao non riesco a scaricare questo video della rai, ho fatto eito i rpocedimenti che hai scritto m,a non riesco a trovare il link per scaricare, quello esatto, potresti aiutarmi? In generale comunque funziona bene, e avendo aggiunto il calcolo della percentuale non presente in origine penso di averlo reso abbastanza gradevole anche dal punto di vista estetico. Possibile che questo file sia più protetto? Sono riuscito a scaricare il video isando il tuo link.

Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. Ricordatevi che il terminale servirà anche dopo. In eito dovrebbe essere compatibile con i video di mtv.

Modestino Picariello Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. A partire dal 28 ottobre, il popolare social network Facebook rimuoverà le spunte grigie dalle pagine verificate dei propri utenti.

Scoppia lo scandalo MegaFace. Il piano di Whatsapp anti fake-news non consegue i risultati sperati come certificato dal Mit di Boston. Ciao Emanuele, grazie per la risposta.

Per vedere i video dei nostri programmi preferiti, basterà recarci sul sito della RAI, ma questi non possono essere scaricati. In questa guida vedremo come fare per riuscire a scaricare i video Silverlight. I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. VIDEO SITO RAI SILVERLIGHT SCARICARE. Notificami nuovi commenti via e-mail. Ho testato con Firefox: Sicuramente sono dei bei programmi, anzi vi consiglio di provarli, tuttavia io volevo qualcosa di semplice che mi permettesse di navigare direttamente sul sito, vedere le puntate registrate saltando le pubblicità e soprattutto avere i link agli stream. Scaricare i video dal sito della rai non è certo cosa semplice perché fa uso del programma Microsoft che prende il nome di Silverlight e non. I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. In questa guida vi indicherò come poter scaricare un video in Silverlight anche. Una guida pratica per scaricare video in silverlight dal.

Questo articolo silver,ight della siyo versione dello script, viene lasciato qui solo per i più curiosi. Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script.

Ecco qui rak link: Naturalmente avrete bisogno di avere i codec correttamente installati.

Possibile che questo file sia più protetto? Dove vedi il cursore che lampeggia scrivi Microsoft Silverlight.

In ordine dovete installare: Ecco la lista dei cambiamenti. Passando allo Smooth Streaming, vi avevo già raccontato come la tecnologia Silverlight si sia diffusa sui siti delle principali TV Rai e Mediaset e non solo.

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video Filmagi link del player è questo: Grazie per la disponibilità. Se provi ad andare su: Avete intenzione di trasmettere lo schermo del videl dispositivo Android direttamente sul PC?

Questo sito richiede Microsoft Silverlight o nel nostro caso Moonlight per vedere i video. Dal citato link aprire le sorgenti della pagina.

Dopo fai click sul link di Alex che trovi di seguito e ti scarichi il file. Come scaricare i video da Rai.

Per quanto mi riguarda: Report e PresaDiretta. I nostri furbetti della RAI hanno escogitato un nuovo trucco per costringerci a usare il Silverlight.

SCARICA VIDEO SITO RAI SILVERLIGHT - Tutto bene, grazie per caso sapresti come fare per scaricare i filmati di rai replay Ad esempio la RAI utilizza questa piattaforma per permettere la. Che ne pensate dello script Tooby, veramente facendo upload dello script ho specificato la licenza GPL, ma il sito non la mostra che cavolo me la chiede. Seleziona Gestione componenti aggiuntivi. Anche per il nome del file vi.

Sebbene il contenitore sia Matroska, la codifica vera e propria di audio e video dipende soltanto dal sito web da cui scaricate, quindi potrebbe variare. In ogni caso con VLC e gli opportuni codec dovreste riuscire a visualizzare tutto e potete sempre convertire i video con Arista Transcoder.