Sito Per Scaricare Video Youtube

Sito Per Scaricare Video Youtube Sito Per Scaricare Video Youtube

Esistono una miriade di siti tutti capaci di scaricare video da youtube, ma pochi permettono di farlo in alta definizione, con risoluzioni FullHD, 4K o addirittura la recente 8K. In questo articolo abbiamo raccolto le due uniche risorse che permettono di farlo. Per scaricare video da YouTube gratis, abbiamo raccolto in questo articolo, tutti i migliori metodi attualmente disponibili, qualsiasi sia il dispositivo da te utilizzato (Computer, Tablet e Smartphone).. In base alla quantità di video che devi scaricare, ti consiglieremo la soluzione migliore da adottare. I metodi disponibili sono tanti e puoi raggiungerli in modo immediato, tramite il menu. YouTube è il campione indiscusso tra i portali video e può tranquillamente essere definito come il leader del settore. Con oltre un miliardo di utenti, secondo i dati forniti dalla compagnia stessa, quasi un terzo di tutta lutenza Internet naviga su YouTube. È indubbio che la piattaforma da tempo sia stata riconosciuta anche come un efficace strumento di marketing.

Nome: sito per video youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 17.69 MB

Scaricare i sottotitoli da Youtube con Online YouTube Subtitles Downloader

Vorresti scaricare dei video musicali di alcune cover che hai trovato su YouTube per poi convertirli in MP e copiarli sul tuo smartphone ma non sai come riuscirci? Tranquillo, è davvero un gioco da ragazzi. Scaricare video da YouTube: i siti migliori e gratis per scaricare i tuoi video preferiti direttamente da YouTube! Ecco quali sono e come si usano. Multifunzione Scarica video, audio e anche i sottotitoli dal sito Web supportato e salvali nel formato desiderato con diverse opzioni di qualità.

Chi è arrivato su questa pagina cerca su google la frase come faccio a scaricare la musica da youtube.

secondo me è veramente un best MP4 downloader online. basta solo copiare url del video per scaricare da youtube, facebook, dailymotion e molti altri siti. anche puoi usare il servizio sul sito. funziona in tutti i browser. Per utilizzare SaveFrom per scaricare i video di tuo interesse presenti su YouTube, non devi far altro che collegarti alla relativa home page, incollare lindirizzo del filmato da scaricare nella barra che si trova al centro dello schermo e fare clic sul pulsante () situato a destra. Guida rapida per scaricare video. Copia l'URL del video che desideri scaricare e incollalo nella casella "Cerca". Quindi fare clic su "Download". Dopo aver analizzato, è possibile scegliere il tipo e il formato che si desidera salvare il video e fare clic su "Download".

Come scegliere il formato giusto Il formato MP4 è un formato di largo uso. Alcuni formati, anche se nuovi, spesso non sono compatibili per la smart TV o per lo smartphone, o addirittura per il PC.

I siti messi a disposizione qui sono soprattutto per i video di YouTube. Lacey Windows Lacey è un programma facile ed efficace che ti consente di cercare e scaricare musica da YouTube insieme a molti altri fornitori online in pochi clic. Per scaricarlo sul tuo computer, attaccato al suo sito ufficiale e poi clicca sulla cosa Download gratuito di Lacey.

Estensioni del browser per scaricare musica da YouTube Alla fine voglio proporre un paio di estensioni del browser che ti aiuteranno a scaricare musica da YouTube e video da YouTube senza utilizzare applicazioni esterne. Chrome Iniziamo con Chrome, che, a causa delle restrizioni imposte da Google, non supporta formalmente le estensioni per scaricare automaticamente film o musica da YouTube.

Puoi scaricarlo facilmente collegandoti al sito Greasyfork e facendo clic sul pulsante Installa questo userscript inizialmente e poi su Installa.

Invece è anche possibile provare YouTube Links, un userscript che ti permette di scaricare video di YouTube in vari formati di file audio e video.

Sfortunatamente non incoraggia gli MP3, ma funziona davvero bene.

Per scaricarlo per il PC, collegato al sito di Mozilla Addons e fare clic sul pulsante verde Aggiungi a Firefox e quindi fare clic su Installa.

In pochi secondi avrai a disposizione un comodo pulsate di download che ti permetterà di scaricare il file video convertito in audio sul tuo PC e riascoltarlo liberamente, tutte le volte che vuoi.

Youtube Playlist.cc è un altro sito che ti consiglio di aggiungere ai segnalibri: permette di scaricare i video da YouTube in MP4 (fino alla risoluzione Full HD) o in formato MP3, solo audio. Il suo funzionamento è estremamente semplice: tanto per cominciare, collegati alla sua pagina principale e incolla lindirizzo del video che vuoi. Scaricare video da YouTube: i 5 siti migliori e gratis per scaricare i tuoi video preferiti direttamente da YouTube Ecco quali sono e come si usano. Utilizzo questo sito per scaricare gratuitamente video da Yahoo e La Gazzetta, i miei siti video preferiti. Questo servizio online mi aiuta moltissimo a scaricare video online gratuitamente. Mi piacciono i video in HD di video e cerco sempre di salvarli sul mio iPhone 6s per guardarmeli quando voglio.

Apri il video e copia il link che si trova nella barra degli indirizzi web. Clicca ora sul pulsante Download.

Si possono scaricare anche sottotitoli e annotazioni. Basta inserire la URL e il programma fa tutto da solo o quasi. Saveas non è ufficialmente associato a Facebook.

Non ospita o intrattiene alcun contenuto piratato o protetto da copyright sul proprio server e tutti i video scaricati vengono eseguiti direttamente dai loro server CDN sulla macchina del rispettivo utente.