Scaricare Windows 10 Anniversary Update

Scaricare Windows 10 Anniversary Update Scaricare Windows 10 Anniversary Update

Also, if you recently upgraded to Windows 10 from Windows 7 or Windows , the Anniversary Update will not be automatically available to you until you've had Windows 10 for at least 30 days. Scaricare Windows 10 Anniversary Update. Laggiornamento è gratuito per tutti gli utenti di Windows I più lo riceveranno tramite Windows Update, ma se così non fosse potete procurarvelo manualmente tramite questo strumento offerto da Microsoft. Actualización 16 de Agosto Windows 10 Anniversary Update se ha comenzado a entregar para Windows 1o Mobile. Esta actualización incluye características y mejoras adicionales para su teléfono Windows Para revisar de manera manual, si ya está disponible la actualización, en Inicio, desplacen hacia la lista Aplicaciones, luego elijan Ajustes Actualización y seguridad .

Nome: windows 10 anniversary update
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:Windows 10 Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 17.43 Megabytes

Windows 10 anniversary update - Microsoft Community

Una sorta di Service Pack 1 con tante migliorie e novità. Prestazioni di avvio e spegnimento migliorate rispetto le già velocissime performance di Windows 10. La Microsoft ha inoltre dato la possibilità di utilizzare Cortana nelle api di terze parti. Cambiato il design del menu start. Introdotta la possibilità di disabilitare la funzionalità Live delle Tiles le mattonelle per intenderci, spostati a sinistra i pulsanti per opzioni e cartelle e, finalmente, eliminato il menu delle applicazioni e programmi e introdotto un unico menu da scorrere verticalmente direttamente nel menu start con ultime app utilizzate e tutte quelle installate in ordine alfabetico.

Per chi lo utilizza giornalmente un graditissimo update.

Vi ricordo che, per quanto riguarda gli aggiornamenti Cumulativi, i quali contengono tutte le patch e i miglioramenti presenti nei precedenti, va sempre e solamente scaricato l'ultimo disponibile, rilasciato da Microsoft con la data più recente.

Windows 10 Anniversary Update ab dem August verfügbar

Copiate negli appunti la denominazione esatta degli aggiornamenti e incollatela nel campo di Ricerca della pagina Microsoft Update Catalog, cliccando sul tasto Search. Windows 10 Anniversary update has powered up Microsoft Edge and Cortana to make it more reliable and efficient. Now you can find Cortana anywhere like in Edge browser, reminders, taskbar and calendar appointments.

Dopo il download e l'installazione, questo strumento ti mostrerà i passaggi necessari per configurare Windows 10 sul tuo PC. Quando selezioni Windows 10 sono disponibili tutte le edizioni di Windows 10, ad eccezione di Enterprise.

Se hai precedentemente eseguito l'aggiornamento a Windows 10 su questo PC e stai eseguendo la reinstallazione, non devi inserire alcun codice Product Key.

Per scaricare Windows 10 Anniversary Update in versione definitiva si può procedere in due modi diversi: 1) Digitare Verifica disponibilità aggiornamenti nella casella di ricerca di Windows Vuoi installare Windows 10 sul tuo PC Per iniziare, dovrai avere una licenza per installare Windows A quel punto potrai scaricare ed eseguire lo strumento per la creazione di supporti. Per maggiori informazioni su come utilizzare lo strumento, visualizza le istruzioni qui sotto. Se avete aggiornato il vostro PC a Windows 10 da meno di 31 giorni, non sarà possibile ricevere subito Windows 10 Anniversary Update Build Questa scelta è dovuta al fatto che potreste.

L'attivazione della tua copia di Windows 10 verrà eseguita successivamente in automatico, mediante la licenza digitale. Seleziona Cambia elementi da mantenere per scegliere tra le opzioni Mantieni i file e le app personali, Mantieni solo i file personali e Niente durante l'aggiornamento.

Salva e chiudi tutte le app e i file aperti, quindi fai clic su Installa. Gamer profitieren zudem von einem komplett neuen Spieleerlebnis — unter anderem wird die persönliche Assistentin Cortana auf der Konsole Xbox One verfügbar. Nutzer melden sich dank der erweiterten Funktionen ohne Passwort auf Webseiten an und profitieren von höchsten Sicherheitsstandards.

Nach Abschluss der Scans erhalten Anwender eine Zusammenfassung und werden im Falle einer Bedrohung umgehend benachrichtigt. Neue Sicherheitsfunktionen speziell für Unternehmenskunden.

Update Windows 10

Su Windows 10 e Windows 10 Mobile, la novità principale è che è possibile richiamarla anche a dispositivo bloccato. In alternativa, basterà pronunciare il comando vocale "Hey Cortana".

L'ormai famoso "anello" azzurro la cui animazione tra l'altro è stata leggermente rivisitata comparirà in primo piano mentre il resto della schermata diventerà sfocato. Grazie anche ai miglioramenti del Centro Notifiche, le notifiche vengono sincronizzate tra tutti i dispositivi approfondiremo più avanti, ed è anche possibile chiedere a Cortana di inviare un file o un link a uno specifico dispositivo.

Supportato l'invio di messaggi di testo SMS dal computer attraverso il telefono, le indicazioni delle Mappe dal computer al telefono e le foto dal telefono al computer. Supportata anche la ricerca del proprio dispositivo mobile da PC e tablet desktop.

È possibile creare note e promemoria anche da una foto scattata con la fotocamera, oppure attraverso la funzione di condivisione da altre app in piattaforma UWP per esempio: condividere una pagina Web da Edge con Cortana e come abbiamo già visto attraverso Windows Ink si possono inoltre creare timer, avviare la riproduzione di musica da Groove per utenti Unlimited, e le ricerche comprendono anche Office 365 per gli abbonati e OneDrive.

L'app Cortana ha anche un'interfaccia ridisegnata.

Le schede Home e Appunti permettono di controllare le notizie, leggere tutte le notifiche e regolare le nostre interazioni con l'assistente più in basso abbiamo l'icona per le impostazioni, insieme a quella per rilasciare il feedback a Microsoft attraverso l'Hub di Feedback, di cui parleremo tra poco.

In alto a destra, infine, è comparsa un'icona per avviare il riconoscimento dei brani - un servizio analogo a quello di app come Shazam e SoundHound, per capirci.

Microsoft Edge Numerose le novità di Microsoft Edge, a partire dal supporto alle estensioni per PC e tablet benché in passato ci siano stati alcuni messaggi discordanti, pare che le estensioni non siano in arrivo sul sistema operativo mobile - almeno non nell'immediato futuro. C'è anche una sezione dedicata del Windows Store in modo da rendere la ricerca meno complicata la si raggiunge dal pannello estensioni di Edge, richiamabile nel menu dei tre puntini.

Windows 10 Anniversary Update disponibile Uscita Novità SmartWorld

È poi possibile "bloccare" le schede usando il comando Aggiungi in inglese sarebbe Pin disponibile nel menu contestuale che compare cliccando con il tasto destro o premendo a lungo sul titolo di una scheda e interrogare Cortana su testi e immagini tasto destro e voce Chiedi a Cortana. Su desktop, è anche supportato Windows Ink nelle Note Web. Viene aggiunto il supporto per le Web Notification inviate dai siti, che verranno mostrate nel Centro Notifiche nelle opzioni avanzate del browser c'è una sezione dedicata che permette di disattivarle per specifici siti, e per alcuni contenuti pubblicitari scritti ancora con il vecchio Adobe Flash sarà introdotta la pausa automatica.

Per quanto riguarda l'interfaccia, la modifica più importante è relativa al manager dei preferiti: è ora disponibile una visuale ad albero che permette di navigare avanti e indietro nei vari livelli in modo più semplice, facilitando anche lo spostamento e la modifica dei preferiti.

È anche possibile creare nuove cartelle cliccando con il tasto destro, e migliora il sistema di importazione da altri browser, che ora è compatibile anche con Mozilla Firefox. I preferiti importati vengono ora organizzati in cartelle in base al browser di provenienza.

Update The Windows 10 Anniversary Update has begun rolling out for Windows 10 Mobile. The Anniversary Update includes additional features and improvements for your Windows 10 phone. To manually check for the update, on Start, swipe over to the All apps list, then select Settings Update security Phone update Check for updates.Note that availability may vary by manufacturer. Leonardo Banchi ore - Aggiornato il ore Latteso Anniversary Update di Windows 10 è finalmente arrivato, ricco di novità, correzioni e miglioramenti, e se. Viene descritto l'aggiornamento cumulativo 2 agosto , per versione 10 di Windows.

Abbiamo poi la possibilità di usare lo swipe a destra e sinistra in luogo dei pulsanti Avanti e Indietro per navigare nella cronologia della scheda, ed è stato introdotto il comando Incolla e vai per incollare un URL e navigarci direttamente, senza bisogno di premere Invio c'è anche l'analogo Incolla e cerca.

Premendo con il tasto destro sui pulsanti Avanti e Indietro è anche possibile accedere alla cronologia della scheda.

Nella barra preferiti, infine, è ora possibile scegliere di mostrare solo le icone senza la descrizione testuale. È stata anche ridisegnata la notifica del download, con un layout più ricco di informazioni e più comprensibile - dimensioni complete del file, tempo stimato di download e via dicendo.

In alternativa potete scaricare le.ISO di Windows 10 Anniversary Update Build dal nostro Forum, nella sezione Windows 10 PC e tablet PC Download Windows 10 RTM ISO disponibile a questo. Come ripetuto in più battute Windows 10 Anniversary Update è in fase di rilascio progressivo, ciò significa che non è detto che tutti gli utenti lo ricevano contemporaneamente. Esistono comunque un paio di metodi per scaricare Windows 10 Anniversary Update manualmente, entrambi ufficiali ed entrambi perfettamente legali. Windows 10 May Update. The Update Assistant can help you update to the latest version of Windows Before updating, please refer to the Windows release information status for known issues to confirm your device is not impacted. To get started, click Update now.

Tra l'altro, ora riceverete un prompt di conferma della chiusura dell'ultima finestra di Edge se è ancora in corso un download nelle impostazioni è poi possibile specificare la cartella predefinita per i file scaricati.

Sono anche supportate le Favicon dei siti quando le aggiungete a Start: invece che esserci il solito logo di Edge con il nome del sito, ora c'è l'icona apposita Potrebbe volerci qualche secondo prima che compaia.

Questa novità è disponibile sia su mobile che desktop.