Scaricare Video Da Rai Gulp

Scaricare Video Da Rai Gulp Scaricare Video Da Rai Gulp

VIDEO DA RAI GULP SCARICARE - Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare. VIDEO DA RAI GULP SCARICARE - Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo. L'applicazione RaiPlay per Android e iOS (tempo fa si chiamava Rai Replay, ma La possibilità di scaricare video da RaiPlay è proprio ciò che farebbe al caso. Le fantastiche avventure di quattro inseparabili fratelli. Rai Gulp Foto e video di Instagram. Galaxy International Super Spy: Vita da giungla alla riscossa World of Winx. La presenza dei nipoti riaccende la sete di ds di Paperone, che conduce la famiglia in numerose imprese alla ricerca di tesori e misteri Basta uno starnuto e .

Nome: video da rai gulp
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 45.31 MB

SCARICA VIDEO RAI GULP -

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai replay. Nulla, a me il tasto verde non appare: Bideo mi riferivo tra bulp altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

Non sono iscritto a Facebook e lo so quanti cavoli che voglio! Grazie per il link, sotto, comunque, per aprire in un lettore esterno! Io fino a ieri usavo uno script in perl disponibile su sourceforge, che utilizza qualcosa lato server. Antani: questa è tutta colpa tua! A dirla tutta avranno rafforzato i controlli sugli streams proprio a causa delle varie implementazioni lato server che redistribuivano i contenuti RAI per mezzo mondo.

Lurker sto provando a capire dai tuoi post le due funzioni.

VIDEO DA RAI GULP SCARICA -

Ma se vieni in chat è meglio, facciamo prima. La traduzione in Python la posso fare io io senza problemi, mi basta aggiornare lo script che ho linkato pochi post fa. Ernest: funziona con moonlight, ma perfettamente è una parola grossa! Ho adattato lo script per python 2.

Diretta Raigulp

Penso di averlo già detto in qualche altro post mi rammarico perchè non ho le capacità tecniche per collaborare perchè stimo molto chiunque stia lavorando a questo battaglia di vero interesse pubblico come giustamente la definisci anche tu.

Scusate per gli eccessivi post. Per gli utenti di Windows, installare prima Python 2. Io, la mia Kubuntu e tutti i miei 45 anni auguriamo una buona notte ai partecipanti al thread.

A me la farete passare sicuramente migliore. Ad esempio su xp, per i meno esperti. A scanso di equivoci, la chat 1 è incomparabilmente più comoda del commenti di un post senza feed!

Non pensavo potesse dare tutti questi problemi. Lavorando su debian sid in genere sono abituato ad avere sempre tutto aggiornato sui repository. In ogni caso ringrazio chi ha fatto il porting per 2. Un lavoro frutto della collaborazione di tutti. Se vuoi discuterne, mi trovi via email e spesso in chat.

SCARICARE VIDEO RAI GULP

Ma non è carino partire dal presupposto che siamo cretini. Quindi credo che la rai possa chiedere alle autorità di far chiudere il sito ed eventualmente prendere provvedimenti. In quel caso sta facendo soldi utilizzando contenuti e banda appartenenti ad altri e, molto probabilmente, sta commettendo un illecito. Senza contare il diverso impatto: i siti web sono utilizzabili da chiunque senza sforzo e possono comportare un cospicuo calo di contatti per il portale ufficiale.

Gli script, quasi sicuramente, vengono usati solo da chi ha macchine unix o processori troppo lenti per Silverlight. Nel secondo sarebbero comunque esclusi dalla fruizione dei contenuti. Soprattutto, le altre modalità, non comporterebbero una inadempienza nella protezione del contenuto da parte della Rai.

Le questioni morali e legali sono più complicate: nel mio caso mi giustifico dicendo che il PIII dei miei figli non ce la fa proprio con moonlight e neanche il mio, ormai vecchio, AthlonXp riesce a cavarsela troppo meglio.

Curiosità: ma usando un proxy italiano, si riescono ad aprire le dirette rai dal portale, con silverlight? A tal proposito smontando un decoder satellitare e riciclando i pezzi ho ricostruito un oggetto di dimensioni piccolissime da portare con me per vedere i programmi italiani.

DA RAI GULP SCARICARE -

Complimenti ancora, davvero. In merito alla discussione sulla liceità o meno dello script di mitm, di fatto esso si limita a fornire un semplice url: nulla di più.

Poi chiudo la finestra del browser, e la mia CPU riprende fiato. Mi sembra palese che stanno seguendo questo topic. Io ho pronta la versione 0. Qui direi che stiamo solo facendo il loro gioco. A livello legale la situazione mi sembra complicata e non so se è il caso di affrontarla in questo topic.

Con vari videp, dà solo un file di 2 mega. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video. Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Quante volte ci avete chiesto viddeo scaricare video Rai Play. Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero. Su dieci tentativi, il link al file. Credo che abbiano messo dei blocchi Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. VIDEO DA RAI GULP SCARICARE - E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet Possibile che questo file sia più protetto

Non so se la limitazione alla fruizione solo dal loro portale possa avere un fondamento legale ma non credo. Tutto sommato penso che siamo in una situazione lecita, almeno fintanto che non si agisce a scopo di lucro.

Almeno, per alcuni contenuti di archivio ho dovuto farlo. Ho testato il pacchetto rai Altrimenti tutto questo sarà servito a poco. Ci vuole una mail scritta da un avvocato o comunque di qualcuno avvezzo alla terminologia giuridica.

Se i miei conti tornano, GAIA interverrà nuovamente con una nuova modifica prima delle Se gli arrivano 20 mail possono anche considerale spam. MILLE, non possono più far finta di non capire. Tutto sta vedere in quale sede ed attraverso quali mezzi denunciarlo come giustamente dice Andrea le nostre mail normali vengono cestinate.

Secondo me bisogna sensibilizzare qualche associazione autorevole che promuova la cosa. Quindi chi ha un pc in grado di collegarsi al sito della rai, deve pagare il canone, anche se sul sito della rai non ci va. Ma basta anche la radio che hai in macchina o sul cellulare. Ragazzi perchè a me da questo errore? Ed è un peccato perché, come dici tu, essere obbligati a pagare qualcosa che non si vuole e non si utilizza sembra andare contro i diritti costituzionali del cittadino.

Srl o forse la RAI stessa stia marciando male è quasi certo. Poi che non ci siano casi precedenti in tribunale non lo so e non mi interessa, magari io potrei essere il primo. Ora che poi la rai ha messo su un portale in rete, un personal computer di per se è un apparecchio atto o adattabile a ricevere le trasmissioni televisive, a prescindere dalla scheda tv. Secondo lei questo è un apparecchio atto a ricevere? Comunque, fesserie a parte, credo che la rai avrà solo da perdere se continuerà con questi blocchi ridicoli.

Per far funzionare lo script sotto Windows basta che leggiate il mio commento una decina di post fa.

Grazie comunque a tutti, avete fatto un lavoro fantastico. Beh silverlight girerà pure da schifo su windows, ma la qualità del video è superiore a quella offerta da moonlight. E i risultati erano equivalenti a quelli ottenuti con vlc al prezzo di un utilizzo di CPU ovviamente superiore — ma non eccessivo — per via del plugin.

Ma il tempo speso non è valsa la candela: audio e video sempre fuori sincrono e prestazioni comunque non soddisfacenti. Ho modificato lo script python essenzialmente per eseguire automaticamente python3 e adattato lo script openrai 0. PS: ho usato lo script attuale del blog, ovvero la v0.

Inoltre socialtivu non è open source, quindi non puoi sapere cosa fa realmente. Io invece ho comprato una antennina usb per il mo pc a pochi euro. Quindi la RAI teoricamente non dovrebbe essere responsabile della distribuzione dei propri streams in quanto già ceduti a terzi.

Ci sono dei contratti pubblicitari da tutelare, relativamente alla pubblicità presente sul sito rai, mi riferisco in particolare a quella che si vede prima degli stream. Se riesci a darci conferma, ben venga. Una sentenza della Corte Costituzionale — datata — ha posto fine alla questione. La differenza è sottile, ma comunque chiara: la tassa si paga allo Stato, o a un ente pubblico, come corrispettivo di un servizio ed è strettamente correlata ad esso.

Se quel servizio uno non lo vuole, lo dice e non paga nulla. E tra tali spese nel loro complesso, ci sono anche quelle del cosiddetto servizio pubblico. Bene, allora li hai pure per pagare il canone. Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai replay. A viedo dipende anche dal video! Scaricare video Rai Play: ecco come fare Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco fa.

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi tai Se vogliamo scaricare video Rai Play, come rau fare? La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo. Per Rai Yoyo ci attende, invece, la seconda stagione di Baby Jake in prima tv italiana, e la conferma di programmi di successo come La Pimpa e Peppa Pig.

Rai Gulp Foto e video di Instagram. I cittadini sono tutti coalizzati per tenerli ai margini e per respingere ogni comportamento di tradizione piratesca ogni volta che si sentono minacciati nella loro normalità. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri. VIDEO DA RAI GULP SCARICARE. Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro. SCARICA VIDEO DA RAI GULP - Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui.

Ma la vera svolta per il canale indirizzato ai teen è la creazione di un nuovo blog dedicato ai programmi ai personaggi e ai protagonisti di RaiGulp su cui i ragazzi possono interagire, vedere i video musicali, e avere informazioni sui propri beniamini. E la realizzazione, per Rai Yoyo, di un browser "sicuro" per i più piccoli che piacerà anche ai genitori su cui giocare, disegnare e vedere i video dei personaggi a cartoni animati.

Si tratta di un'applicazione da scaricare direttamente dal sito di RaiYoYo disponibile in versione Windows e Ios. Migliori applicazioni per vedere la TV in streaming da un iPhone, da iPad, da cellulari e tablet Android, gratis.

Come scaricare da rai gulp senza bisogno di nulla Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.

Migliori applicazioni per vedere la TV in streaming da un iPhone, da iPad, da cellulari e tablet Android, gratis Ogni volta che ci allontaniamo da casa e desideriamo guardare le nostre trasmissioni preferite trasmesse in TV, possiamo fare affidamento sul nostro fedele smartphone, ormai un vero e proprio "contenitore universale": basta utilizzare le app giuste e una connessione LTE stabile o un hotspot Wi-Fi per poter gustare i principali canali televisivi tradizionali sullo schermo del nostro cellulare.

La maggior parte delle app fornite per gli smartphone attuali è gratuita, ma possiamo accedere anche ai canali satellitari e ad alcuni servizi a pagamento se lo desideriamo.