Scaricare Una Parte Di Video Da Youtube

Scaricare Una Parte Di Video Da Youtube Scaricare Una Parte Di Video Da Youtube

Da computer, puoi ritagliare i contenuti all'inizio, nella parte centrale o alla fine del video. Non è necessario caricare il video una seconda volta per farlo. L'URL del video, il numero di visualizzazioni e i commenti resteranno invariati. Questa funzionalità è disponibile soltanto per i video di . Permette di scaricare video da uninfinità di portali, ma non la traccia audio. Semplice da utilizzare e senza pubblicità invasive. Clipconverter Permette di scaricare video e audio da Youtube in molti formati, con la possibilità di scegliere anche la parte di video interessata. Poca la pubblicità presente e, unica pecca, un po lento. Per scaricare i video da una pagina web non è sempre necessario utilizzare un programma. Infatti, basta utilizzare lapp web KeepVid che consente di scaricare video da qualunque pagina compatibile o aggiungere unestensione al proprio browser per poter scaricarlo rapidamente.

Nome: una parte di video da youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 55.45 Megabytes

Come scaricare video e musica da YouTube in un attimo Keliweb Blog

Segui queste istruzioni: Windows: clicca sul menu Strumenti, quindi clicca sulla voce Informazioni codificatore. Mac: clicca sul menu Finestra, quindi clicca sull'opzione Informazioni media. È visualizzato nella parte inferiore della finestra di dialogo "Informazioni media attuale" sotto forma di una lunga stringa di caratteri che dovrai copiare per intero.

Seleziona l'intero testo visualizzato nel campo "Posizione", quindi segui questi passaggi: Windows: seleziona il link evidenziato con il tasto destro del mouse, quindi clicca sull'opzione Copy. Mac: seleziona il campo di testo con il tasto destro del mouse, quindi clicca sull'opzione Open URL.

Se stai usando un Mac, puoi saltare questo passaggio dato che le immagini del video dovrebbero essere già apparse all'interno della finestra del browser internet plus.

Come passo successivo per vedere come scaricare una parte di video da YouTube togli la spunta sulla scritta Inizio del video quindi digita il numero di inizio della scena video che ti eri segnato prima e vale dire ora, minuto e secondi, togli la spunta anche su Fine del video e digita i numeri della scena finale del video che ti sei sempre segnato prima, in alternativa se vuoi tagliare solo la. Forse non vuoi scaricare un intero filmato di Youtube, ma una parte specifica. Vuoi estrarre da quella parte o il video in MP4, forse laudio in MP3 o addirittura come una GIF. Bene cè uno strumento gratuito online che ti consente di scaricare un video di Youtube specificando la parte che ti interessa. Come scaricare una parta del video da Youtube. 25 Dundi Siti Internet Utili 2. Se devi utilizzare per te puoi scaricare, se devi mettere quel pezzo di video da un altra parte dove hai un ritorno economico allora è meglio prima chiedere il permesso a quello che ha caricato. Lascia un commento Annulla risposta.

Dopo aver selezionato i video, puoi scegliere se rimuovere delle scene dall'inizio o dalla fine di questi ultimi usando i due indicatori blu che si trovano ai lati delle loro miniature, e puoi aggiungere degli effetti di transizione tra un filmato e l'altro cliccando sull'icona con i due triangoli e scegliendo uno degli effetti disponibili.

Cliccando invece sull'icona della nota musicale e su quella della lettera "a" puoi aggiungere colonne sonore personalizzate e scritte al tuo filmato. Quando hai ultimato le tue operazioni di editing, clicca sul pulsante Crea video che si trova in alto a destra per esportare il filmato e pubblicarlo direttamente sul tuo canale YouTube.

Per ovvi motivi di copyright, non puoi prendere un video da un altro canale, tagliarlo e poi caricarlo sul tuo.

Puoi invece condividerlo con altre persone in modo che queste ne visualizzino una scena specifica. Ti ho spiegato tutto in uno dei paragrafi successivi di questo tutorial.

Purtroppo non è possibile usare l'editor di YouTube per tagliare i video direttamente da smartphone e tablet plus. È possibile solo modificare i video prima dell'upload come ti ho spiegato nello step successivo di questo post.

Tagliare un video di YouTube prima dell'upload Stai per caricare un video su YouTube ma prima di effettuare l'upload vorresti rimuoverne le parti superflue? Personalmente ti consiglio di editarlo direttamente dal computer o dallo smartphone seguendo le indicazioni su come tagliare un video che ti ho dato nel mio tutorial sull'argomento ma, se vuoi, puoi agire anche direttamente da YouTube.

L'editing dei video prima dell'upload è una funzione esclusiva della app ufficiale di YouTube per Android e iOS.

Attraverso questa app, infatti, è possibile prendere un video dal proprio smartphone o dal proprio tablet, rimuovere le scene superflue dall'inizio o dalla fine di quest'ultimo, abbellirlo con dei filtri e aggiungere ad esso delle colonne sonore personalizzate.

Come clipconvert permette di scaricare i filmati presenti su Youtube o la sola traccia audio in molti formati, con la possibilità di scegliere anche la parte di video interessata.

Con il tutorial di oggi, infatti, vedremo insieme come tagliare un video da YouTube agendo direttamente sui video caricati sul proprio canale e sui video altrui. Nel primo caso scopriremo come sfruttare l'editor di YouTube per eliminare le scene superflue dai nostri filmati, nel secondo invece impareremo alcuni "trucchetti" che consentono di. Immaginate di stare guardando un video su Youtube piuttosto lungo, e del quale vorreste scaricarvi solo una parte. Potrebbe essere ad esempio un film (e già lo sappiamo quanto Youtube sia carico di pellicole cinematografiche), oppure una canzone di un album (e anche in questo caso, sappiamo benissimo come siano numerosi gli album completi su. Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer .

Il programma ha centinaia di recensioni positive ed è completamente in italiano e ti permetterà di scaricare facilmente qualsiasi video, playlist o canali interi. Oltre a questa comoda e utile funzionalità, il software è molto completo dal punto di vista del download e gestione dei video e musica e privo di pubblicità.

Scegli cartella: qui puoi scegliere la directory dove salvare i tuoi video o la musica che vuoi scaricare.

Ci sarà capitato spessissimo di voler salvare una parte di un video trovato su Youtube per poterla riguardare offline, oppure per utilizzarla per scopi privati. Purtroppo i programmi professionali che consentono questo tipo di operazione non sono gratuiti, e neppure molto economici. Per fortuna internet è un luogo pieno di risorse e di siti che offrono servizi completamente gratuiti. Vuoi estrarre da quella parte o il video. mi è piaciuto più dei servizi online. vi confermo che il download è gratuito. per scaricare video di youtube devi solamente incollare il link del video e scegliere il formato video o audio necessario.

Puoi visualizzare i video scaricati nelle schede Raccolta o Account Per rimuovere un video scaricato, tocca Scaricato e seleziona Rimuovi. Sfogliare i download consigliati Grazie ai download consigliati, puoi farti un'idea dei video e delle playlist da scaricare.

Tieni presente che quando scarichi una playlist consigliata, verranno scaricati tutti i video di quella playlist. Ci sono vari programmi che ti permettono di scaricare da pc un video di youtube ma di seguito ti segnalo quello che secondo me è il più rapido e semplice da utilizzare, che consiglio a chi desidera scaricare un video in pochi semplici passi.

Personalmente l'ho sempre utilizzato senza nessun problema. Inoltre non richiede registrazione, non contiene pubblicità ed è totalmente gratuito. Youtube downloader HD Istruzioni per l'uso Il funzionamento di questo programma è immediato.