Scaricare Rai Player

Scaricare Rai Player Scaricare Rai Player

In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali . Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sp. Vuoi sapere cosa c'è stasera in tv Tutti i programmi in onda sui canali Rai con la possibilità, navigando il palinsesto, di rivedere in replay ciò che ti sei perso.

Nome: rai player
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 56.17 Megabytes

Come scaricare da RaiPlay qualsiasi video TecnoWiz

Pin1 5 Condivisioni Stai cercando una soluzione efficace su come scaricare video Rai? Vuoi scaricare video da Rai Replay su PC e guardarli offline? Allora leggi con attenzione questa guida perché scoprirai come salvare i filmati dal sito della Rai. RaiPlay è un portale multimediale creato nel 2007 dalla Rai che ha sostituito Rai.

Permette di vedere gratuitamente diversi programmi, serie TV e varietà divisi per sezioni. Dirette: in cui puoi guardare in diretta streaming i canali Rai.

Ovviamente si parla esclusivamente dei canali di questa emittente, come Rai 1, 2 e 3. Il problema è che di default purtroppo non permette di scaricare video RaiPlay, quindi non è possibile effettuare il download dei contenuti per guardarli offline sul proprio PC o trasferirli a una televisione tramite supporti USB.

Come scaricare da RaiPlay qualsiasi video per poterlo guardare offline da computer e smartphone. Come ben sai RaiPlay (prima si chiamava Rai Replay) è un servizio proposto dalla televisione Italiana disponibile sia da web che sotto forma di applicazione RayPlay Android e iOS che una volta instalato ti permette di guardare in diretta streaming film, documentari, fiction, programmi e tante. RaiPlay è unapplicazione disponibile in download gratuito per Android e iOS, che permette di guardare tutti i canali Rai in streaming, da qualsiasi postazione e in qualunque momento.Tra questi rientrano le serie TV, i film trasmessi in prima serata, i cartoni animati, lo sport, gli approfondimenti sulla cultura, la musica, lintrattenimento e le edizioni del TG. Lapplicazione Rai.tv offre: le DIRETTE TV di ben quattordici canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai News, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Premium, Rai Storia, Rai YoYo, Rai Gulp, Rai Movie e Rai Scuola), la possibilità di rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, la possibilità di accedere ai.

Tramite questa guida vi spiegheremo come scaricare video da RaiPlay e vederli offline ovunque ci si trovi, in modo tale che potrete dire del tutto addio agli arcaici metodi di registrazione su VHS e DVD. Nel caso vi interessi anche scaricare canzoni, potete consultare la nostra guida su come ascoltare e scaricare musica gratis.

Se hai aperto la scheda Categorie, devi prima selezionarne una. Dovresti vedere questo pulsante al centro della pagina dell'app.

Premilo e partirà il download del programma sull'Apple TV. Per le app a pagamento, vedrai il prezzo al posto del pulsante di installazione.

Per fruire dei contenuti on demand e utilizzare i servizi di personalizzazione, registrati ed effettua la login. La registrazione a RaiPlay — disponibile su app mobile e web - è gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno.

Hai letto questo? Scarica rai play gratis

Le dirette dei canali Rai sono fruibili senza registrazione se ti colleghi dall'Italia. Dall'estero, in diretta, potrai accedere al canale RaiNews24. Non disperare se vuoi salvare i video proposti dal portale che consente la visione in streaming on demand di tutti i canali Rai mettiti comodo dedicami due minuti del tuo tempo e segui questa guida vedrai che il tuo problema sarà risolto.

Certo scaricare video RaiPlay con il servizio online Pastylink in linea di massima funziona, ma non tutti i video proposti dal portale si possono salvare. Devo dire che alcuni video anche usando alla perfezione il servizio Pastylink come viene spiegato nelle varie guide non si riescono a salvare sul PC. Ma allora quale è la soluzione definitiva per poter scaricare video da RaiPlay sul PC?

I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento. Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per (K). Player Editori Radio è una società fondata dai Gruppi RAI, Mediaset, GEDI, RTL , Sole 24 Ore, RDS, Radio Italia, Kiss Kiss e dalle Associazioni Aeranti Corallo e FRT Confindustria RadioTV.