Scaricare Kodi Per Windows

Scaricare Kodi Per Windows Scaricare Kodi Per Windows

L'app Kodi è attualmente disponibile solo per PC e tablet con Windows 10 e Xbox One. Ecco la guida per installarla pure su Windows 10 Mobile. Scarica questa app da Microsoft Store per Windows 10, Xbox One. Guarda gli screenshot, leggi le ultime recensioni dei clienti e confronta le valutazioni per Kodi. Kodi 17 Krypton è infatti disponibile al download su tutte le piattaforme compatibili, Android e Windows inclusi. Le novità sono molte, a partire dallinterfaccia utente.

Nome: kodi per windows
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 62.50 Megabytes

Kodi 17 Krypton: disponibile al download la versione stabile SmartWorld

Il centro multimediale definitivo per i tuoi film e le tue serie TV. E uno dei migliori programmi, al momento, per gestire tutti questi video e audio è il software open source Kodi, precedentemente noto come XBMC o Xbox Media Center, che si è appena aggiornato con una nuova versione stabile dal significativo nome di Krypton.

Le principali differenze rispetto a Kodi 17 Questa nuova versione di Kodi - XBMC, il cui nome è un omaggio alla Principessa Leila di Star Wars, la cui attrice protagonista, Carrie Fisher, è morta subito prima dell'inizio del suo sviluppo, presenta un sacco di novità rispetto a Krypton, come quelle che elenchiamo qui di seguito: È stata lanciata una versione specifica per sistemi a 64 bit e non è più offerto il supporto per Windows Vista.

Migliorata l'esperienza per videogiochi con supporto per controller, emulatori e ROM, con una menzione speciale per la sua compatibilità con i giochi rétro. Migliorati il controllo e la gestione di add-on binari quando è il momento di installarli o aggiornarli.

Aggiunto il supporto DRM con cui si apre tutto un nuovo mondo di contenuti per Kodi.

Descrivi dettagliatamente il problema, non dimenticate di specificare i dettagli relativi al computer - sistema operativo, processore, la memoria - e da dove hai scaricato Kodi.

Scarica l'ultima versione di Kodi per Windows. Centre multipiattaforma multimediale open code. Sta diventando sempre più comune avere un centro multimediale. Come installare Kodi di Salvatore Aranzulla. Kodi è un software open source che permette di gestire, organizzare e riprodurre qualsiasi tipo di file multimediale. È completamente gratuito ed è compatibile con tantissimi dispositivi differenti: PC Windows, Mac, computer equipaggiati con Linux, dispositivi Android, iPhone e iPad (anche se in maniera limitata), Raspberry Pi, TV box Android. Kodi un potente software per trasformare il computer in un centro multimediale o home theater. Kodi permette di riprodurre file audio e video in diversi formati, vedere foto, il lavoro con le immagini disco, riprodurre TV e video streaming, controllare il meteo ecc Il software consente di creare una biblioteca multimediale e individuare i file in diverse categorie.

Puoi anche chiedere aiuto se si verificano problemi di download o l'installazione. Kodi - recensione: Se sei un esperto di Kodi, o sei un utente di Kodi deluso e credi che le informazioni di questa pagina sono insufficienti, scrivi una recensione, positiva o critica, argomentando la tua opinione. Kodi - errori, errori di ortografia, informazioni incomplete: Perché vogliamo che le informazioni in questa pagina sia di qualità, chiediamo il vostro aiuto, perché, con voi, vogliamo realizzare il nostro obiettivo.

Quindi, se trovate errori ortografici, grammaticali o di espressione - non siamo parlanti nativi di italiano, informazioni imprecise o incomplete, o più altri errori, vi preghiamo di indicarli qui di seguito! Nel menu a tendina situato sotto la dicitura Selezionare il canale playlist, scegli la lista appena aggiunta e premi poi su Aggiorna per caricare i canali TV, che troverai nella scheda Canali.

Altri strumenti per guardare IPTV su PC Oltre ai programmi di cui ti ho parlato nei paragrafi precedenti, ci sono altre soluzioni che possono fare al caso tuo, di cui ti indico un elenco nelle prossime righe.

MediaPortal Windows — è un software gratuito open source che presenta le caratteristiche di Kodi e Plex. Gestisce la riproduzione dei file multimediali, inclusi i canali TV da una lista M3U importata.

Ortografia alternativa: Xbmc download, Kodi XBMC, Xbmc PC, Xbmc per Windows, Kodi per PC gratis, Kodi Windows 10 download ita, Kodi video free ita download, programma diffusione video e musica gratis per PC, Kodi Windows 7 gratis, scaricare Kodi per Windows 10, kodiKrypton.exe. Kodi is available as a native application for Android, Linux, Mac OS X, iOS and Windows operating systems, running on most common processor architectures. A small overview of the features can be found on our about page. For each platform, we offer a stable and development release(s). For normal users we recommend installing the stable releases. Prima di qualsiasi altra cosa, dovrai scaricare Kodi dalla pagina download del sito ufficiale. In seguito clicca sul logo di Windows e poi decidi in che modo vuoi procedere. Questo perché avrai due opzioni di installazione e potrai decidere in base alle tue esigenze.

È disponibile anche una versione per dispositivi mobili con sistema operativo Android. Permette, previa registrazione gratuita, di riprodurre i canali TV da una lista M3U.

Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft.

Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.

Ci sono più modi per farlo. Dato che la procedura è abbastanza ampia, ho preferito scrivere una guida apposita su come guardare la TV su Kodi.

Dopo la lettura di tutte queste informazioni, sono sicuro che imparerai a usare Kodi per guardare Film, Serie TV o canali TV che preferisci. Come installare un addon Gli addon sono delle estensioni che permettono di integrare nuove funzionalità e nuovi contenuti su Kodi.

Ci sono 2 modi per installarli: Tramite repository Tramite file.