Scarica Pinterest Italiano

Scarica Pinterest Italiano Scarica Pinterest Italiano

Pinterest Downloader è un tool gratuito per scaricare contenuti da Pinterest, social network per la condivisione di filmati, video e foto. Il tool è leggero e semplice da usare, rendendo agevole il download di file e album. Propone uninterfaccia essenziale sul piano del layout, al fine di rendere rapida linterazione con i parametri e le funzioni disponibili. Scarica Pinterest direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod touch. Usa Pinterest per preparare pranzi, organizzare viaggi, ristrutturare casa e molto altro. Come ti dicevo pocanzi, lutilizzo principale di Pinterest è la ricerca di nuove idee in forma di immagini, statiche o in movimento, e il salvataggio di queste in bacheche a tema. La tua curiosità su come scaricare video da Pinterest mi fa pensare che tu possa già essere un utente di questo social network: in questo caso, saprai benissimo che la creazione di un account è un.

Nome: pinterest italiano
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 40.33 MB

Scarica Pinterest in italiano Vessoft

Prestazioni Tutta la protezione che ti serve, al momento opportuno La protezione dalle minacce si è evoluta per adattarsi meglio al tuo stile di vita digitale.

Per questo motivo, Free Security è dotato di una gamma articolata di funzioni. Protegge te, i dati e i dispositivi da qualunque tipo di minaccia comprese le vulnerabilità che si annidano nella tua macchina, come le password deboli o il software obsoleto. Puoi utilizzare l'home banking, effettuare acquisti, giocare, navigare in rete Scarica ora Rimani anonimo qualunque cosa tu faccia La sorveglianza è ormai parte integrante della vita quotidiana, ma è arrivato il momento di riprendere il controllo dei tuoi dati.

Le tracce che lasci online, gli acquisti che fai, la posizione in cui ti trovi, le tue ricerche, le password che usi: tutto viene tracciato da terzi.

Se poi state usando l'app pinterest per il cellulare, questa operazione di download immagini è ancora più semplice. Basta infatti aprire il pin con la foto, poi cliccare sui 3 puntini orizzontali, e poi su Scarica immagine. La foto appena scaricata dall'app mobile di pinterest, finirà dritta nella galleria di google foto, o in qualsiasi altra raccolta fotografica avete installato sul vostro smartphone.

Nel riquadro che si apre, Pinterest ti suggerirà alcune bacheche in cui salvare il contenuto. Volendo, puoi anche creare una nuova bacheca, digitando il nome da assegnare alla stessa, nel campo di testo Dai un nome alla bacheca, e poi cliccando sul pulsante Crea situato sulla destra.

Per ritrovare i contenuti salvati, fai clic sulla tua foto del profilo in alto a destra, clicca sulla voce Bacheche e, dopo aver cliccato sul nome della bacheca di tuo interesse, individua il contenuto che avevi salvato al suo interno.

Interagire con un Pin Se vuoi interagire con un Pin, sappi che da computer non è possibile aggiungere una reazione ai contenuti visualizzati.

Semplice: clicca sul campo di ricerca situato in alto, digita i termini di ricerca di tuo interesse e dai Invio sulla tastiera. Per avvalerti di questi strumenti, devi creare un profilo aziendale seguendo una procedura guidata che è possibile fare soltanto da computer. Descrivi, poi, il tuo brand, specificando la categoria che più ti rappresenta es.

Blogger, Editore o media, etc.

Per finire, indica se ti interessa o meno fare pubblicità, clicca ancora una volta sul pulsante Avanti e clicca su una delle opzioni disponibili per iniziare a usare Pinterest business: Condividi le idee per creare un Pin Amplia il tuo pubblico per creare un annuncio o Metti in mostra il tuo brand per completare il tuo profilo con ulteriori informazioni. Pinterest business è caratterizzato della possibilità di creare campagne pubblicitarie a pagamento. Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia.

Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero.

Pinterest è un divertente servizio di condivisione di foto sociali che ora puoi accedere alla piattaforma Pokki sul tuo desktop.. Ci sono un sacco di belle foto online, dai memi alla splendida fotografia professionale. Puoi scegliere di salvare quelli che ti piacciono sul tuo computer o magari persino pubblicarli su Tumblr, anche se se sei un frequente poster potrebbero presto perdersi tra le. Toccare il pulsante verde per avviare il scaricamento. Il scaricamento è iniziato, controlla la finestra di scaricamento del tuo navigatore. Se ci sono dei problemi, clicca il pulsante ancora una volta, usiamo diversi metodi di scaricamento. Scarica e installa BlueStacks sul tuo PC. Completa l'accesso a Google per accedere al Play Store o eseguilo in un secondo momento. Cerca Pinterest nella barra di ricerca nell'angolo in alto a destra.

Sulla base del nostro sistema di scansione, abbiamo stabilito che è probabile che questi flag siano veri positivi. Vorremmo evidenziare che di tanto in tanto potremmo perdere un programma software potenzialmente dannoso. Per continuare a prometterti un catalogo di programmi e app prive di malware, il nostro team ha integrato una funzione Software di report in ogni pagina del catalogo che ci invia il tuo feedback.

Stai cercando idee da provare Pinterest è un raccoglitore di immagini che ti aiuta a scoprire e salvare le idee riguardo alle cose che ami. Ogni giorno, milioni di persone nel mondo usano la app gratuita di Pinterest per provare ingredienti speciali, nuovi piatti e ricette in cucina, per cercare spunti di design e arredamento e consigli per il fitness e esercizi da provare(M). Scopri ricette, idee per la casa, consigli di stile e altre idee da provare. Pinterest è un social network che permette di condividere con il mondo tutto quanto piace. Disponibile al download gratuito per le piattaforme iOS, Android e Windows Phone, lapplicazione è una sorta di bacheca virtuale dove poter appuntare (pin) tutto quello che piace come foto, luoghi, app, e tantissimo altro ancora.Un social network diverso, pensato per condividere solo le cose più.

Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.