Programma Per Scaricare File Video

Programma Per Scaricare File Video Programma Per Scaricare File Video

È tra i più popolari programmi P2P per scaricare gratis. Open source e basato sui noti protocolli ed2k e Kad, il programma offre milioni di file da scaricare (musica, giochi, film, video) e un ampio margine di configurazione per gli utenti più esperti. E include anche funzioni per il controllo remoto dei download. Flash Video Downloader, addon per Internet Explorer, permette di scaricare i video realizzati in tecnologia flash come quelli di Youtube. Questo è un programma online gratuito che ti permette di scaricare i video provenienti da YouoTube o altri servizi. Per scaricare il software sul tuo PC Windows, collegati al suo sito Internet e fai clic sul bottone Free Download Se stai usando un Mac, clicca sul pulsante Free Download Video DownloadHelper (estensione per browser).

Nome: programma per file video
Formato:Fichier D’archive (Programma)
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 38.78 Megabytes

Download VivaVideo - Scarica gratuitamente

Ebbene si, il tuo amico aveva ragione. Vuoi qualche consiglio al riguardo? Bene, allora leggi questo mio articolo interamente dedicato a quelli che sono i migliori programmi per scaricare video gratis e vedrai che non te ne pentirai. Come anticipato, sono tutti a costo zero e permettono di scaricare video da tutti quelli che sono i più noti portali presenti sulla piazza, social network compresi.

Suggerisco dunque di non perdere ulteriore tempo prezioso e di dedicarci finalmente alla scoperta di questi fantastici strumenti. Sono sicuro che alla fine potrai dirti ben felice e soddisfatto di quanto appreso.

Scaricare video Mediaset Play da Android Per i dispositivi con sistema operativo Android, sono molto poche le app utili per scaricare i video disponibili sul sito Mediaset plus. Dal menù che si apre, seleziona il file con estensione video con la grandezza maggiore e clicca su scarica.

Assicurati di avere abbastanza spazio nella memoria del dispositivo per poter salvare i video più grandi presenti sul sito Mediaset anche più di 1 GB alle volte. Il dispositivo non è compatibile con BitTorrent Web per Windows.

Un altro ottimo programma che ti suggerisco di provare per effettuare il download dei video che già ti piacciono da Internet è Castor All Video Downloader. Si tratta di un software disponibile sia per Windows che per Mac, dotato di una bella interfaccia utente, molto semplice da utilizzare e tramite il qualche è possibile scaricare filmati da oltre siti Web differenti. Scarica i tuoi video preferiti da YouTube sul tuo PC per guardarli offline quando vuoi grazie a questi programmi per scaricare video per Windows aTube Catcher Scarica video . Download Uniconverter per Windows e Mac OS In questa pagina trovi i link per scaricare il convertitore video Wondershare Uniconverter per Windows e Mac OS X. NB: Se hai dei video o DVD protetti da DRM o da altri tipi di protezione, oltre a scaricare e installare Wondershare Video Converter Ultimate dai link sopra indicati, Leggi tutto.

Vuoi scaricare BitTorrent Web per Windows? Come accennato in precedenza, Jdownloader riconosce in maniera automatica i link ai servizi di hosting selezionati nel browser indipendentemente dal browser utilizzato e supporta anche la selezione di più indirizzi contemporaneamente.

Per avviare il download di uno o più file, selezionane quindi i collegamenti dal browser e recati nella scheda Cattura collegamenti di Jdownloader, dopodiché fai click destro sulle icone degli elementi da scaricare e seleziona la voce Avvia download dal menu che compare. Per concludere, pigia su Finish.

In seguito, apri il pacchetto in formato. È disponibile per Windows e Mac ed utilizzarlo è un vero gioco da ragazzi.

Nonostante la sua grafica minimale e la sua unica funzione, ovvero gestire i torrent, resta il miglior gestore di download, su rete BitTorrent naturalmente. Sulla rete BitTorrent difficilmente si trovano fake e anche se con questo programma bisogna effettuare le ricerche in modo esterno, permette di scaricare molto velocemente anche file di grandi dimensioni.

Basta inserire la URL e il programma fa tutto da solo (o quasi). E' simile a Freemake, con una piccola fondamentale differenza: fornendogli la URL del video, il programma si mette a scansionare la pagina per rilevare tutti i video in essa incorporati, lasciando a voi la scelta di quale scaricare. Scaricare video da internet e conservarli su un dispositivo è così diffuso che ci sono già migliaia di modi per farlo, ed uno è usare Freemake Video Downloader. Tutto quello che devi fare è scaricare il software e potrai incollare indirizzi URL da qualunque sito e scaricare i tuoi video in pochi minuti. Si possono scaricare anche sottotitoli e annotazioni. Volendo, si può scaricare in MP3 anche solo la parte audio del video. 3) Freemake Video Downloader. Uno dei più popolari downloader, purtroppo è disponibile solo per Windows. I video si possono scaricare in una ampia varietà di formati come MKV, MP4, AVI, WMV e FLV.