Google Foto Scarica

Google Foto Scarica Google Foto Scarica

Come usare: Scarica i tuoi dati. Il mezzo che userai per eseguire il backup di tutte le tue foto e video consiste in niente di meno che un tool messo a disposizione da Google stessa, ma stranamente non viene così pubblicizzato (il motivo è, secondo me, che si vanno ad occupare i server di Google e quindi essendo poche le persone che stanno attente a memorizzare su più destinazioni. Google Foto è un servizio eccellente per poter archiviare e memorizzare le foto che facciamo ogni giorno con i nostri smartphone e tablet plus. E anche ideale per poter visualizzare le foto direttamente online da qualsiasi dispositivo. Ma cè un problema: non cè una guida ufficiale per scaricare velocemente e facilmente tutte le foto e tutti . Scarica Google Foto direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod touch. Il miglior prodotto per foto sulla Terra The Verge Google Foto è l'app per immagini che non può mancare Wired Carica le.

Nome: google foto
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 68.70 MB

Foto su App Store

Installa Google Backup and Sync Effettua il download di Backup and Sync e poi fai doppio click sul file scaricato installbackupandsync. Cliccando su di essa si aprirà la finestra del programma appena scaricato. A questo punto ti verrà chiesto di inserire le tue credenziali Google Inserisci la tua email e la tua password per accedere. Fai clic sulla casella accanto alla cartella desiderata per selezionarla.

Puoi selezionare una cartella qualsiasi del tuo computer.

Puoi selezionare una cartella qualsiasi del tuo computer. Dopo aver impostato la cartella di uscita potrai scegliere tra: Alta qualità per ottenere le foto con buona qualità e con dimensioni di file ridotte.

Questo dovrebbe funzionare bene per la maggior parte degli utenti, anche se sei un fotografo professionista che lavora con file RAW giganti, noterai solo un minimo degrado della qualità. Scarica l'app di Google Foto foto google per eseguire il backup delle foto e visualizzarle su dispositivi Android e iOS.

Scarica l'app di Google Foto per eseguire il backup delle foto e visualizzarle su dispositivi Android e iOS. Google Foto è il luogo perfetto per foto e video, che qui vengono organizzati automaticamente e che da qui puoi condividere con facilità. Il miglior prodotto per foto sulla Terra The Verge - Google Foto è l'app per immagini che non può mancare Wired L'app Google Foto ufficiale è pensata per come si scattano le foto oggi e include funzionalità essenziali come gli album condivisi (M). Google Foto Spazio di archiviazione gratuito e organizzazione automatica per tutti i tuoi ricordi. Vai a Google Foto Il tuo backup, al sicuro con noi Scarica l'app per le foto intelligente come te.

Premi il punto interrogativo per visualizzare i tasti di scelta rapida foto google disponibili. Esegui il backup di tutte foto google le tue foto.

Cellular data back up: Choose whether you want to back up your photos or videos using your mobile network rather than just WI-Fi. Charges from your service provider may apply.

Check all photos that have been backed up On your computer, go to photos. Every photo and video you see here is backed up. Inoltre, se lo ritieni necessario, puoi anche premere sulla voce Cartelle del dispositivo sottoposte a backup e scegliere delle cartelle personalizzate da includere nel backup.

In questo modo Google Foto eseguirà il backup anche delle foto che sono presenti in altre cartelle nel dispositivo, come per esempio quelle di WhatsApp o di Instagram. Per quanto riguarda la voce Dimensioni Caricamento, puoi agire per impostare la qualità delle foto.

Google Foto

Tra le opzioni disponibili vi è anche la possibilità di sincronizzare le foto caricate su Google Drive su Google Foto. In questo modo, tutte le foto e i video che sono stati caricate su Google Drive saranno presenti anche nella tua galleria fotografica di Google Foto.

Fai clic su Altro Scarica. Se hai accidentalmente eseguito il backup delle tue foto sull'account Google sbagliato, puoi spostarle in un altro account. A tal fine, condividi la tua raccolta di foto con quell'account. Scopri come condividere la raccolta di Google Foto con un altro account. Come scaricare foto da Google Foto di Salvatore Aranzulla. Dopo aver letto la mia guida su come funziona Google Foto ti sei messo di buona lena per capire il funzionamento del servizio di cloud storage offerto da Google. Nonostante la lettura ti abbia sicuramente chiarito a livello generale il funzionamento di Google Foto, sei tornato di nuovo su Aranzulla.it alla ricerca di maggiori spiegazioni. Apri l'app Google Foto. In alto, tocca Menu Impostazioni Backup e sincronizzazione. Se la funzione di backup e sincronizzazione è attiva, dovresti vedere le seguenti opzioni: Account di backup: assicurati che l'account indicato sia lo stesso visualizzato nell'app Google Foto.

Adesso arriviamo finalmente alla voce più importante di tutte: nel pannello delle impostazioni trovi la voce Libera spazio sul dispositivo. A questo punto, potrai scaricare foto in locale tramite Google Foto. Per farlo, individua la foto o le foto che intendi scaricare nella memoria del tuo dispositivo e una volta trovata, fai tap sulla sua miniatura per visualizzarla a tutto schermo.