Come Scaricare Whatsapp Sul Pc

Come Scaricare Whatsapp Sul Pc Come Scaricare Whatsapp Sul Pc

WhatsApp è uno dei programmi di messaggistica più famosi e usati per comunicare nato per smartphone, ma che oggi si può scaricare ed installare anche su PC. Si tratta di un software davvero completo che permette di inviare sia messaggi di testo che vocali, ma anche di fare chiamate o videochiamate. WhatsApp per PC è l'app ufficiale per PC Windows di WhatsApp, molto simile al funzionamento della versione web, ma con alcune finestre che consentono di modificare il profilo dellutente e il supporto per le notifiche sul desktop. WhatsApp per PC è sincronizzato con lapp presente sullo smartphone, in modo da convertire tutti i dati e messaggi in arrivo sul proprio account e visualizzare. Per scaricare messaggi WhatsApp su PC, si deve utilizzare la versione di Whatsapp per il computer, oppure scaricare un programma. Ecco come fare per eseguire questo download. Come fare da Windows e MacOS. La prima cosa da fare è, ovviamente, avere Whatsapp. In più, serve un programma gratis, che si chiama WhatsApp Transfer.

Nome: come whatsapp sul pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 54.52 MB

Come scaricare e installare Whatsapp su PC in 5 passaggi Gufo

La piattaforma consente di scambiare contenuti multimediali come foto, file audio e file video con amici e familiari. Se hai utilizzato WhatsApp per un lungo periodo, avrai sicuramente raccolto un numero enorme di foto e file video che magari vorrai trasferire sul tuo computer per poi far spazio sul tuo cellulare. Il trasferimento manuale di ogni singolo video o singola foto sul computer potrebbe richiedere molto tempo, pertanto è consigliabile utilizzare uno strumento che aiuti a trasferire e scaricare tutti i file di WhatsApp dal telefono al computer in modo più veloce e intuitivo.

Grazie a questo programma potrai estrapolare tutti i contenuti di whatsapp messaggi, foto, video, audio, ecc.. Questi dati saranno suddivisi per tipologia: contatti, foto, video, chiamate, ecc..

Come Scaricare un File Ricevuto su WhatsApp. Questo articolo insegna a scaricare gli allegati che si trovano nei messaggi ricevuti su WhatsApp. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo verde contenente una cornetta. Per questa guida, tra i vari metodi disponibili, abbiamo scelto di vedere come usare Whatsapp su PC senza telefono usando lemulatore BlueStacks, così da poter eseguire Whatsapp su PC in maniera indipendente, senza la necessità di avere un account Whatsapp sul telefono.Come già accennato in precedenza in questa guida, BlueStacks permette di creare un ambiente simile al tuo telefono. Miglior risposta: le foto mandate e ricevute tramite whatsapp sono memorizzate nella cartella Whatsapp, Media, Whatsapp Images. Collega il cell al PC con il cavo USB, apri la memoria interna o la SD copia la cartella Whatsapp Images e incolla sul PC.

Ora usalo per trasferire i media di WhatsApp sul PC. Scarica e installa il programma. Per trasferire i tuoi media di WhatsApp, seleziona la categoria del tuo file.

Selezionali ed esportali sul PC. È possibile gestire e trasferire dati selezionando o per gruppo.

WhatsApp Messenger: più di due miliardi di persone in oltre Paesi usano WhatsApp per tenersi in contatto con amici e familiari, sempre e ovunque. WhatsApp è gratuita e offre messaggistica e chiamate semplici, sicure e affidabili sui telefoni di tutto il mondo. Come ti dicevo, un altro metodo per scaricare WhatsApp su PC consiste nel rivolgersi a BlueStacks. Si tratta di un emulatore di Android gratuito (con facoltativo piano in abbonamento al prezzo di 4mese o 40anno che rimuove le pubblicità) per Windows e macOS che consente di eseguire qualsiasi app per il sistema del robottino verde sul computer. How to download WhatsApp Desktop - WhatsApp can be used on your desktop without a browser. To install WhatsApp Desktop on your computer, download it from the Microsoft Store, Apple App Store, or WhatsApp website.

Svantaggi: È disponibile solo per dispositivi Android e iOS. Non puoi usarlo per trasferire messaggi da WhatsApp al PC.

Come installa WhatsApp su pc via WhatsApp Web sul browser Se non volete ricorrere al client ufficiale, potete installare WhatsApp su pc anche via WhatsApp Web, le versione web dell'applicazione disponibile su Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge e Opera senza limitazioni rispetto alla classica app per smartphone. Il procedimento da seguire è molto simile a quello per l'installazione del client ufficiale. Collegatevi al sito di riferimento, inquadrate con la fotocamera dello smartphone il QR Code che appare sulla pagina web.

Attendete qualche istante finché non verrà stabilito il collegamento. La versione base è gratuita, ma prevede il download forzato di una serie di applicazioni promozionali.

Come usare Whatsapp su PC senza telefono

Prima che venisse lanciato il client ufficiale del servizio di messaggistica, questo era il metodo più diffuso per installare WhatsApp su pc. Il primo consiste nel trasferire file da cellulare a pc, tramite wifi ed un'apposità app, come spiegato in questo post.

Come scaricare foto e video di WhatsApp su PC. Una volta effettuato laccesso al proprio account Whatsapp su PC o Mac è possibile salvare foto, video e documenti. Ecco i passaggi da seguire: Aprire il messaggio contenente le foto o i video che desideri scaricare sul PC. Come ultima spiaggia, puoi installare WhatsApp su PC ricorrendo alluso del software BlueStack. Premesso ciò, se ti interessa capire come fare per installare WhatsApp su PC ti invito a prenderti qualche minuto di tempo libero ed a concentrarti sulla lettura di questo semplice tutorial. Con tre passi e in un solo minuto di tempo, ti spieghiamo come leggere la chat di WhatsApp sul computer. Abbandonati (o quasi) gli SMS, la maggior parte delle informazioni che ci scambiamo con i nostri amici si trova ormai nella chat di WhatsApp, e per diverse ragioni possiamo aver bisogno di leggere i messaggi del telefonino sul PC.. Vediamo come possiamo inviarli via email e aprire le.

Spero che questo ennesimo tutorial su whatsapp ti sia stato utile, e ad ogni modo, in caso di dubbi non esitare a lasciare un commento. Se invece tu che passi di qui, conosci qualche altro utile metodo, non esitare a condividerlo:D.

Nel caso in cui avessi configurato BlueStacks con il tuo account Google già esistente tutti i contatti ad esso collegati saranno aggiunti in automatico in WhatsApp.

Dovrai ripetere questa procedura per ogni singolo contatto che desideri aggiungere. Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia.