Come Scaricare Video Da Youtube Su Computer

Come Scaricare Video Da Youtube Su Computer Come Scaricare Video Da Youtube Su Computer

Se il sito Online Video Converter non dovesse funzionare per qualsiasi motivo, sappi che sono numerosi i servizi web che permettono di scaricare sul computer i video di YouTube. Per scaricare video da YouTube gratis, abbiamo raccolto in questo articolo, tutti i migliori metodi attualmente disponibili, qualsiasi sia il dispositivo da te utilizzato (Computer, Tablet e Smartphone).. In base alla quantità di video che devi scaricare, ti consiglieremo la soluzione migliore da adottare. I metodi disponibili sono tanti e puoi raggiungerli in modo immediato, tramite il menu. Oltre a scaricare video da YouTube (e dagli altri servizi video), questo software può convertire i video scaricati nei seguenti formati: XVID, VCD, SVCD, DVD, 3GP, MP3, MP4 per iPod, MP4 per PSP. Potete vedere la lista completa dei siti da cui è possibile scaricare video con questo programma andando a questa pagina (cè anche la lista dei siti VM21).

Nome: come video da youtube su computer
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 63.79 MB

Come scaricare un video da YouTube - Lifepare

Vuoi scaricare i video Vimeo per goderteli offline e condividerli con la tua famiglia? Ecco una guida veloce e semplice su come scaricare i video da Vimeo - in modo da aiutarti ad ottenere qualsiasi video Vimeo senza fatica.

In questo modo potrai scaricare qualsiasi video Vimeo sul tuo computer in modo facile e veloce. Puoi anche convertirli in diversi formati in modo da poterli riprodurre su vari dispositivi e goderteli ovunque e in qualunque momento. Fase 1: trovare i video Vimeo che vuoi scaricare Visita il sito Vimeo nel browser che hai selezionato durante l'installazione e poi riproduci il video che vuoi scaricare.

Dopo che terminerai di leggere la guida, sono sicuro che riuscirai a salvare offline decine di video nel giro di poche ore.

Esistono numerosi programmi per scaricare video da YouTube gratis, indipendentemente dal sistema operativo presente sul computer.

Se anziché il PC preferisci utilizzare lo smartphone o il tablet, devi sapere che ci sono alcune app realizzate proprio per questo scopo. Oltre ai software e alle applicazioni, sono disponibili anche siti online ed estensioni specifiche per i browser più utilizzati in rete.

Nella home page, clicca sul bottone Scarica se utilizzi un PC Windows o seleziona la voce Mac version se hai un dispositivo Apple e attendi la fine del download. Clicca ora sul bottone verde Paste del programma e seleziona il tasto Download per scaricarlo sul computer.

Facebook Video Downloader - Scarica Video di Facebook

Esiste anche una versione Premium, che offre la possibilità di scaricare playlist e di eseguire il download con una velocità migliore e una migliore qualità. Le modalità di pagamento accettate sono PayPal e carta di credito.

Disponibile sia per utenti Windows che macOS, permette di estrarre i filmati fino alla risoluzione 4K. Per utilizzarlo vai alla home page del sito 4K Download, seleziona quindi la categoria Prodotti e nel menu a tendina che si apre fai clic sulla voce 4K Video Downloader.

Nella nuova pagina visualizzata, pigia il bottone verde Get 4K Video Downloader.

Se hai un computer con sistema operativo macOS, seleziona la voce Altra versione e clicca sul pulsante Scarica accanto alla voce macOS. Si apre ora la schermata dove puoi selezionare il formato e la risoluzione.

Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer . In questo articolo ti mostro come poter scaricare un video di YouTube sul tuo Computer oppure sul tuo Smartphone in modo da poterlo vedere quando vuoi e dove vuoi. I servizi mostrati nellarticolo sono tutti completamente gratuiti e semplici da utilizzare. Come avrai notato, la maggior parte dei servizi online non consente di scaricare video da YouTube in formato Full HD o 4K, o comunque li scarica senza audio. Per superare questa limitazione devi ricorrere a dei programmi per scaricare video da YouTube come quelli che ti ho consigliato nel mio tutorial su come scaricare video da YouTube.

Ora che nella finestra del navigatore visualizzi il video di YouTube che intendi scaricare, facci clic destro sopra con il mouse e seleziona la voce per procedere con il download del file media dal menu contestuale che compare. Quello che alla fine otterrai sarà un filmato in formato MPEG-4.

Come scaricare video da YouTube con Android Possiedi uno smartphone o un tablet Android e vorresti capire come scaricare video da YouTube da questo dispositivo? Se non sai come abilitare il supporto alle origini sconosciute su Android, procedi in questo modo: se possiedi un dispositivo con Android 8.

Chrome, premere sulla dicitura Installa app sconosciute e portare su ON la levetta corrispondente alla voce Consenti da questa fonte. Per maggiori informazioni, puoi consultare la mia guida su come installare APK.

A download completato, espandi il menu delle notifiche di Android e fai tap sul nome del file. Allora non devi far altro che affidarti alle soluzioni segnalate di seguito.

Come sapete, YouTube, permette di guardare video o ascoltare musica sul suo sito, anche se molti, vogliono scaricare i video da YouTube sul computer. Continuando a leggere il nostro articolo, troverete tutto loccorrente e tutti i passaggi necessari, per scaricare video da Youtube e guardare i filmati direttamente sul computer anche senza connessione ad internet plus. come scaricare app su smartphone, programmi sul computer, musica, video etc. Come hai visto è possibile scaricare video da YouTube con ogni dispositivo, per ognuno ci sono metodi, programmi, app. Qualche limite è dato dalla politica di Google che cerca di impedire questa attività. Grazie per aver letto il mio articolo Scaricare video da YouTube .

Per tutti i dettagli del caso, ti rimando alla lettura del passo apposito presente a inizio guida. Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia.

Non è un programma gratuito, a differenza dei software che troverete qui sotto, ma è senza dubbio il più completo. Questo software è versatile e completamente gratuito: è possibile scaricare playlist intere, video a 360 gradi e video 3D. Il software otterrà le informazioni del video e vi darà la possibilità di scegliere tra varie opzioni per la qualità.

Le opzioni per il download cambiano in base alla qualità del video originale di YouTube. Potete scegliere dal menù a tendina sulla sinistra, e poi scegliere il formato dal menù sulla destra.

Noi preferiamo il formato MP4 per i nostri video, perchè ha un buon equilibrio tra qualità e dimensioni del file inoltre si tratta di un formato supportato da praticamente ogni dispositivo.